Chi è Anouchka Delon? Figlia dell’attore Alain

Chi è Anouchka Delon? Figlia dell'attore Alain 2

Chi è Anouchka Delon? E’ la domanda che in molti si sono chiesti dopo la terza serata del Festival di Sanremo 2017. La bella ragazza è infatti la figlia del noto attore Alain Delon ed è stata ospite insieme ad Annabelle Belmondo di Carlo Conti e Maria De Filippi durante la serata del giovedì della kermesse canora.

Chi è Anouchka Delon? Biografia

Anouchka Delon è nata il 25 novembre del 1990 a Gien, in Francia, ed è la secondogenita del famoso attore Alain e della modella olandese Rosalie Van Breemen. Anouchka da quando era una bambina ha sempre voluto ripercorrere la carriera del padre e di diventare un’attrice di cinema. Ha seguito il famoso Cours Simon alla scuola d’arte drammatica parigina fondata nel 1925 e, a soli 12 anni, ha recitato con il padre Alain nel film “Le Lion”. L’attore e la giovane Anouchka hanno successivamente lavorato anche in altre occasioni come ad esempio la commedia “Une journée ordinaire”, ideata dalla stessa picola Delon. Dal 2010 è fidanzata con l’attore Julien Dereins incontrato alla scuola di recitazione.

Per maggiori informazioni sulla sua biografia è possibile consultare la sua pagina wikipedia, anche se è interamente in francese dunque sarà necessario o conoscere la lingua o usare google traduttore.

Anouchka Delon figlia di Alain Delon

Alain Delon e la figlia Anouchka hanno un ottimo rapporto, tanto che l’attore più volte ha dichiarato di non riuscire a stare nemmeno un giorno senza sentirla.

ANOUCHKA DELON A SANREMO 2017 (Video Rai)

Chi è Anouchka Delon? Figlia dell’attore Alain ultima modifica: 2017-02-10T11:27:58+00:00 da Daniele Caprio