Televisione

Chi è Costantino Vaia? Protagonista Boss In Incognito 2017

Martedì 31 gennaio 2017 è stata trasmessa su Rai 2 la seconda puntata della quarta edizione di “Boss In Incognito”. Protagonista è stato Costantino Vaia dell’azienda Pomì. Chi è questo boss che ha partecipato al reality la cui replica è visibile sul portale Rai.tv? Ecco alcune informazioni su questo imprenditore.

Chi è Costantino Vaia? Amministratore di “Pomì” protagonista di Boss in Incognito 2017

Durante la seconda puntata di “Boss In Incognito 4” protagonista è stato Costantino Vaia, amministratore delegato dell’azienda “Pomì”. Come è possibile leggere sul sito ufficiale di questa società, tutto ha avuto inizio nel 1982, quando un’azienda del parmense specializzata nella lavorazione applica, per la prima volta al mondo, nuove tecnologie produttive per il confezionamento della passata di pomodoro Pomì. Nel 2007 il marchio Pomì e gli stabilimenti che lo producono vengono acquistati da Boschi Food & Beverage, società partecipata dal Consorzio Casalasco del Pomodoro e dal Consorzio Interregionale Ortofrutticoli C.I.O. A gennaio 2012,c’è poi stata la fusione per incorporazione semplificata della Boschi Food & Beverage nel Consorzio Casalasco.

Il protagonista diBoss in Incognito 4“, Costantino Vaia, è direttore del Consorzio Casalasco del Pomodoro, una delle aziende più rilevanti nel settore agroindustriale e che esporta i propri prodotti in più di 60 Paesi nel mondo. Egli ha ricoperto diversi ruoli all’interno del consorzio fino a riuscire a scalare tutte “le posizioni” e ad arrivarne al vertice.

A livello internazionale Costantino Vaia è diventato famoso soprattutto per essere stato colui che ha riportato in Italia il Congresso Mondiale del Pomodoro da Industria.

Profilo Linkedin di Costantino Vaia

Per ulteriori approfondimenti su Costantino Vaia purtroppo non è possibile consultare il famoso social network per i professionisti e non c’è nemmeno una biografia Wikipedia.

Tag
Back to top button
Close
Close