Chi è la fidanzata di Vincent Cassel? Tina Kunakey

Chi è la fidanzata di Vincent Cassel? Tina Kunakey

Durante la finale di Sanremo 2017 una giovane e bellissima modella è salita sul palco: Tina Kunakey. La ragazza è nota al pubblico anche per un altro motivo, è la nuova fidanzata di Vincent Cassel storico compagno ed ex marito di Monica Bellucci.

Biografia Tina Kunakey

Tina Kunakey Di Vita è una modella di 19 anni, di origini siciliane, da parte di madre, e togolesi, da parte di padre, ed è nata a Tolosa, in Francia. Ha vissuto tra Biarritz, luogo in cui è cresciuta, Madrid, Parigi e Londra e già da adolescente ha cominciato a calcare le passerelle di tutto il mondo. Parla inglese, spagnolo, francese e un po’ di italiano. Da alcuni mesi risulta inoltre essere fidanzata con l’attore francese Vincent Cassel.

Tina Kunakey fidanzata di Vincent Cassel

Da qualche mese Tina Kunakey è fidanzata di Vincent Cassel ex marito della nostra Monica Bellucci dalla quale si è separato nel 2013. Nonostante i trent’anni di differenza tra i due, la giovane modella sul palco dell’Ariston, durante l’ospitata al Festival di Sanremo 2017, ha dichiarato di vivere in maniera ottimale questa sua storia d’amore.

Tina Kunakey molto seguita sui social

Un pò grazie alla sua relazione con Vincent Cassel un pò grazie alla sua bellezza, Tina Kunakey è molto piuttosto seguita anche sui social tanto da avere circa 115mila follower su Instagram.

TINA KUNAKEY A SANREMO 2017 (Video Rai)

Chi è la fidanzata di Vincent Cassel? Tina Kunakey ultima modifica: 2017-02-12T12:42:43+00:00 da Daniele Caprio