Televisione

Chi sono Paolo Vizzari e Lorenzo Sandano? Ospiti a Masterchef

Giovedì 23 febbraio è andata in onda su Sky una nuova puntata di Masterchef Italia. Ospiti della trasmissione sono stati due tra i migliori critici gastronomici d’Italia under 30: Lorenzo Sandano e Paolo Vizzari. Chi sono questi due ragazzi? Cercheremo di darvi qualche informazione in più su di loro.

Chi è Palo Vizzari? Critico ospite a Masterchef Italia

Durante la prova esterna della puntata di Masterchef Italia del 23 febbraio 2017 i cuochi amatoriali hanno dovuto sottostare al giudizio di due giovani critici gastronomici tra cui Paolo Vizzari. Figlio del più noto Enzo, a 26 anni Paolo gestisce insieme a suo padre la rubrica “La Tavola” ed è ispettore per la guida “I Ristoranti d’Italia” su “L’Espresso”.

Chi è Lorenzo Sandano? Critico ospite a Masterchef Italia

Lorenzo Sandano a soli 25 anni vanta già un’importante collaborazione col Gambero Rosso e attualmente scrive anche lui per “L’Espresso“, oltre che per la rivista Cook_Inc di Anna Morelli – Vandenberg Edizioni.

I due giovani critici una volta che si sono conosciuti a MasterChef hanno anche deciso di iniziare una collaborazione. Paolo e Luca infatti hanno inaugurato una testata online chiamata “Passione Gourmet” dove Vizzari ricopre il ruolo di direttore editoriale, e Sandano di caporedattore.

Lorenzo Sandano e Paolo Vizzari su Facebook

Per avere maggiori informazioni sulla biografia ed il curriculum di Lorenzo Sandano e Paolo Vizzari, è possibile seguire le loro pagine Facebook.

Tag
Back to top button
Close
Close