Chi è Christopher Leoni: Biografia Nino de Il Bello delle Donne 4

Chi è Christopher Leoni? L’attore fa parte del cast de “Il Bello delle Donne 4 – alcuni anni dopo”

Christopher Leoni è l’attore e modello italo-brasiliano che recita all’interno della fiction televisiva “Il Bello delle Donne 4 – alcuni anni dopo”, in onda da questa sera 13 gennaio 2017. L’attore nella serie tv, interpreta il ruolo di Nino, anche se i telespettatori lo hanno già visto nei panni di Lee di Maggio, in “Onore e il Rispetto 3”. Ma chi è Christopher Leoni? Ecco alcune notizie per i fans, sulla sua vita privata.

Christopher Leoni, biografia e curiosità dell’attore

Il nome completo di Cristhopher Leoni è Cristhopher Cassio Martins Meireles e nasce a San Paolo in Brasile, il 29 settembre 1984. Il modello brasiliano ha origini italiane e nel 2002 arriva in Italia per prendere parte al cast della fiction televisiva “L’onore e il rispetto 3”, nella quale recita come Lee di Maggio nel 2012.

Nell’anno successivo, ritroviamo Christopher anche in Pupetta – Il coraggio e la passione, insieme a Manuela Arcuri; mentre nel 2014 riveste il ruolo principale di Giulio Fontamara ormai adulto, ne Il peccato e la vergogna 2. Nella vita privata l’attore è sposato con Francesca Versace, nipote del famoso stilista, ed i due hanno una bambina di 3 anni che si chiama Ayla Leonor.