Classifica Serie A 2016-2017 dopo 17a giornata

Sul sito della Lega Serie A Tim è possibile vedere la classifica aggiornata dopo la 17a giornata

Dopo la 17a giornata di Serie A Tim la classifica muta un pò rispetto alle ultime giornate di campionato. La Juventus ha consolidato infatti suo prima in classifica battendo la Roma alla Juventus Stadium, il Napoli invece battendo il Torino per 5-3 con 4 gol di un grande Mertens vola al terzo posto, scavalcando il Milan e portandosi a meno uno dalla Roma.

Juventus solida al comando, il Napoli guadagna posti in classifica

La 17a giornata di Serie A come di consueto si è giocata in varie fasi. La prima partita è stata disputata sabato 17 dicembre 2016 alle ore 16 con l’Empoli che ha battuto il Cagliari per 2-0 e mettendo in seria difficoltà Rastelli che potrebbe essere anche sostituito nei prossimi giorni dato che dopo un buon inizio, la classifica dei sardi ora non è delle migliori. Il big-match di giornata però è stato sicuramente lo scontro al vertice tra Juventus e Roma deciso da uno strepitoso gol di Higuain che ha consentito ai bianconeri di portarsi a +7 in classifica rispetto ai giallorossi.

Proprio la Roma ora dovrà guardarsi le spalle da un Napoli in grande spolvero che dopo i 5 gol al Cagliari ne segna altri 5 al Torino e portandosi a meno uno dai capitolini. La 17a giornata si conclude infine con Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina.

Dove vedere la classifica di Serie A Tim dopo 17 giornata di campionato?

Per poter vedere la classifica di Serie A Tim ci sono diverse possibilità. La migliore e quella ufficiale è senza dubbio quella che è possibile consultare sul sito della Lega di Serie A ed è possibile vederla qui. Poi ci sono tante altre possibilità dato che tutti i quotidiani sportivi la pubblicano. Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, TuttoSport e anche Sportmediaset pubblicano la classifica di Serie A aggiornata sulle loro pagine online. In alternativa è sufficiente recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere: “Classifica di Serie A Tim 2016-2017″ e consultare il sito che si preferisce.

CLASSIFICA SERIE A TIM 2016-2017 (LEGA CALCIO)