Chi è Claudio Moneta, Doppiatore Goku in Dragon Ball Super?

Oggi, 23 dicembre 2016, è andato in onda Dragon Ball Super. Ecco chi è Claudio Moneta, il nuovo doppiatore di Goku nel famoso cartone giapponese.

È tornato, per la gioia di tutti gli appassionati, Dragon Ball. La nuova serie, chiamata Dragon Ball Super ha riunito davani alla tv milioni di persone, ansiose di vedere questo nuovo capitolo del cartone nipponico, tornato a 30 anni dalla sua prima apparizione. Il nuovo doppiatore di Goku è Claudio Moneta, andiamo a scoprire chi è.

Claudio Moneta, Chi è il nuovo doppiatore di Goku?

Claudio Moneta è un doppiatore italiano, famoso per aver “prestato” la sua voce ad altri personaggi dei cartoni animati come SpongeBob e Kakashi (Naruto). In Dragon Ball Super sostituisce Paolo Torrisi, storica voce del “Sayan” nelle stagioni precedenti. Ha iniziato la sua carriera nel 1988, recitando anche come attore in alcune serie tv Mediaset.

Siamo sicuri che la sua voce, come quella del predecessore, entrerà presto nei cuori degli appassionati di Dragon Ball. La nuova stagione era davvero attesissima da chi, dopo anni di repliche, avrebbe voluto finalmente vedere qualche nuova sfida di Goku e dei suoi amici.