Gossip

Clio MakeUp incinta: la famosa youtuber aspetta una bambina

Clio Zammatteo, conosciuta dalla maggiorparte come “Clio Makeup” (nome sella sua pagina) è una delle star che è nata sul web, o meglio sulla piattaforma Youtube, che sta riscontrando, soprattutto fra i giovani, molto successo. La ragazza ha sempre fatto MakeUp, ovvero da notizie sui trucchi e su come utilizzare essi al meglio. Ha un pubblico prettamente femminile ma ciò nonostante è una delle Youtube stars con più seguito.

La carriera di Clio Zammatteo

Clio ha studiato video design allo IED di Milano per poi trasferirsi a New York dove ha seguito dei corsi di truccatori al Make Up Designory. Successivamente, nel 2008, ha aperto un canale su Youtube che le ha portato grande successo, canale su cui pubblicava tutorial sul make-up e che le ha anche permesso di scrivere due libri. Il primo dal titolo Clio Make-up- La scuola di trucco della regina del web mentre il secondo si chiama Clio beauty care – La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te. Inoltre, la ragazza sbarca anche in tv con un proprio programma su Real Time dal nome “Clio Make Up”.

L’annuncio della maternità

Clio ha fatto sapere della propria maternità attraverso un altro Social Network, ovvero Instagram su cui ha postato una foto con tanto di cuore gonfiabile rosa e con questa frase “Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico” frugando ogni dubbio sul fatto che tra qualche mese la star diventerà mamma. E, appunto, come ogni VIP che si rispetti ha voluto annunciare la sua dolce attesa attraverso uno dei social più seguiti di questi ultimi tempi. Prima di lei avevano postato altre star come Beyoncè, Jessica Biel e Olivia Wilde.
Clio, quindi, diventerà mamma dopo aver trascorso otto anni di matrimonio con Claudio Midolo, game designer.

Tag
Back to top button
Close
Close