Attualità

Colpo di Stato in Turchia | Video e Foto

È in corso un colpo di stato in Turchia? Video e foto sembrano mostrare di sì, ma le notizie sono frammentate.

Colpo di stato in Turchia in questo momento. Tentativo di un anacronistico golpe militare nella capitale Ankara. Stato d’assedio nella città turca, ma anche a Istanbul la stessa situazione. Un gruppo armato sta tentando il colpo di stato per rovesciare il governo politico presieduto da Erdogan. Alcuni militari stanno tentando di prendere il potere illegalmente ed è stata invocata la legge marziale, con le truppe fedeli al premier turco pronte a fermare i rivoltosi.

Carri armati, elicotteri e due città che sembrano davvero a ferro e a fuoco. Usiamo il condizionale perchè il governo turco ha bloccato da pochi minuti l’accesso alla rete internet in tutta la penisola anatolica. Al più presto arriveranno nuove informazioni e potremo aggiornarvi. Intanto proviamo a capirne di più con foto e video amatoriali già disponibili in rete:

COLPO DI STATO IN TURCHIA – GUARDA FOTO E VIDEO

turchia-militari-potere

colpo-stato-erdogan-turchia

turchia-colpo-stato

ISTANBUL, NUOVO CAOS DOPO L’ATTENTATO DELL’ISIS

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close