Concerto Lali Esposito Roma e Milano Aprile 2016: Costo Biglietti

Con l’uscita del suo disco “Soy” su etichetta Sony Music, la nuova reginetta del latin-pop made in Argentina, Lali Esposito ritornerà nel nostro paese per due concerti che fanno parte del suo “Soy Tour“. Le date in programma sono state fissate per 9 aprile 2017 quando l’artista sarà sul palco del Fabrique di Milano ed il giorno successivo sarà a Roma dove si esibirà all’Orion.

I biglietti per assistere allo show sono disponibili in prevendita da questa mattina dalle ore 11:00 sul sito www.livenation.it e sul circuito di Ticketone.

Chi è Lali, la nuova stella della musica latina? Mariana Esposito, meglio conosciuta come Lali Esposito, è nata a Buenos Aires nel 1991. La star è cantante, attrice, e influencer. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2003 con la Telenovela “Rincón de Luz” creata da Cris Morena, una delle produttrici televisive più importanti in Argentina.

Lo scorso settembre Lali ha iniziato il suo tour in Sud America, registrando il tutto esaurito, quello di Lali sarà un concerto da non perdere assolutamente soprattutto per gli effetti speciali, i ballerini e una mega produzione alle spalle.

La giovane artista è entrata nella top 100 della Artist Chart di Billboard, ed è stata incoronata “The Queen Of Latin Pop” dal famoso sito PerezHilton.com, e si è aggiudicata numerosi premi come il Favorit Latin Star ai Kids Choice Awards nel 2014 e il premio come Best New Pop Artist Album ai Gardel Awards del 2015.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.