Concorso Regione Umbria 2017, 34 posti di lavoro per Diplomati: Bando

Concorsi Pubblica Amministrazione: Conteranno Voto di Laurea e Ateneo

C’è tempo fino all’11 febbraio 2017, per aspirare ad uno dei 34 posti di categoria C messi a disposizione dalla Regione Umbria. Il concorso è aperto all’assunzione di vari profili professionali, che sono nello specifico: 12 posti di Istruttore amministrativo, con diploma di scuola secondaria superiore; 10 posti di Istruttore contabile, con diploma di scuola secondaria superiore; 4 posti di Istruttore per l’informatica, con diploma di scuola secondaria superiore PERITO IN INFORMATICA o ad INDIRIZZO INFORMATICO o DIPLOMA DI MATURITÀ SCIENTIFICA; 8 posti di Istruttore tecnico, con diploma di scuola secondaria superiore di GEOMETRA o PERITO AGRARIO o AD INDIRIZZO TECNICO-TECNOLOGICO o DIPLOMA DI MATURITÀ SCIENTIFICA.

Come specificato nel Bando, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 20 dicembre 2016 (4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami), “Ai sensi dell’art. 3, comma 2, della Legge regionale della Regione Umbria, 24 dicembre 2007, n. 38 il 50% dei posti relativi a ciascun profilo professionale sono riservati a coloro che hanno maturato, dalla data del 1 gennaio 2003 alla data di pubblicazione del presente bando nel BUR Umbria, esperienze professionali per almeno tre anni, anche non continuativi, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in categoria corrispondente o superiore a quella dei posti a selezione e/o di collaborazione coordinata e continuativa, stipulati dalla Giunta regionale, dal Consiglio regionale, dalle Agenzie strumentali di diritto pubblico della Regione Umbria e dalle società strumentali partecipate dalla Regione Umbria, previe procedure selettive pubbliche ovvero procedure di avviamento al lavoro equiparate o procedure attivate dalle società strumentali partecipate dalla Regione Umbria in conformità alla normativa vigente”.

La domanda di partecipazione deve avvenire esclusivamente per via telematica, entro e non oltre le 23:59 dell’11 febbraio 2017, e per procedere basta collegarsi all’indirizzo https://regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it/  “direttamente o tramite il link indicato nel campo Servizio ON LINE della scheda dedicata al presente avviso nel sito istituzionale della Regione Umbria http://www.regione.umbria.it/la-regione/bandi”.

Concorso Regione Umbria 2017, 34 posti di lavoro per Diplomati: Bando ultima modifica: 2017-02-04T10:04:59+00:00 da Alessandro Paccosi