Consigli Fantacalcio, Attaccanti 25a Giornata Serie A

Video Gol Juventus-Bologna 3-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Oggi inizia la 25a giornata di Serie A, scopriamo i migliori attaccanti per questa settimana da poter impiegare nel gioco del Fantacalcio. Consigli che speriamo possano essere utili per tutti coloro che sono alla ricerca di qualche spunto interessante.

La nostra top ten propone il Cholito Giovanni Simeone, il centravanti del grifone vorrà certamente insaccare la porta contro il Pescara reduce da 14 gol subiti nelle ultime tre partite. Il club ligure ha bisogno di punti per consolidare questo gruppo che vede in Juric un trascinatore, la Roma dopo la straripante vittoria in Europa League attente all’Olimpico il Torino, gara certamente ricca di gol e spettacolo la nostra preferenza va per Edin Dzeko che sta disputando la migliore stagione in carriera  Andrea Belotti bomber del Torino già in doppia cifra.

Altra gara molto importante è Juventus-Palermo, dove diamo fiducia a Gonzalo Higuain che farà di tutto per incrementare il suo bottino nella classifica marcatori e portare i bianconeri alla vittoria, un altro che non le manda a dire è Luis Muriel  della Sampdoria,negli ultimi tre incontri finito sul tabellino dei marcatori, sicuramente contro il Cagliari vorrà conquistare il gol che lo porterebbe in doppia cifra. Ultimo suggerimento ricade su Ciro Immobile, abile nel movimento e scaltro negli spazi, il fuoriclasse nella Lazio vorrà rompere il fortino dell’Empoli, scardinando la difesa avversaria.

Consigli Fantacalcio, Attaccanti 25a Giornata Serie A ultima modifica: 2017-02-17T08:22:26+00:00 da Giacomo Margiotta