Consigli Fantacalcio, Difensori 25a Giornata Serie A

Ecco alcuni consigli sui difensori da schierare al Fantcalcio in vista della 25a Giornata di Serie A

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

La 25a giornata di Serie A è alle porte e sarà aperta da Juventus-Palermo, gara che si giocherà questa sera alle ore 20.45. Ecco quali sono i difensori da schierare al Fantacalcio in vista della 25a Giornata di Serie A Tim.

Il primo difensore consigliato per la 25a di Serie A è Bonucci. La Juventus sfida in casa il Palermo e vorrà vincere senza subire gol visto il prossimo impegno di Champions League contro il Porto. I rosanero inoltre dovrebbero schierarsi in campo con un approccio difensivo. Per Bonucci non dovrebbe essere difficile guidare la difesa questa sera.

Conti è il secondo difensore da poter schierare in questa giornata di Fantacalcio. L’esterno orobico ha convinto tutti durante questa stagione a suon di prestazioni positive e vuole fare male anche al Crotone dopo il gol segnato al Palermo nella scorsa giornata. Conti è una certezza per tutti i fantallenatori e va schierato.

Il terzo e ultimo nome per la difesa è quello di De Vrij. Il centrale olandese della Lazio avrà a che fare con l’attacco dell’Empoli, il meno prolifico della Serie A. I toscani hanno davvero difficoltà a rendersi pericolosi in zona offensiva e De Vrij non dovrebbe avere grattacapi. La Lazio inoltre vuole avvicinarsi alla zona Champions e mantenere la porta inviolata sarebbe importante.

Consigli Fantacalcio, Difensori 25a Giornata Serie A ultima modifica: 2017-02-17T12:52:32+00:00 da Simone Di Pietro