Televisione

Cosa c’è Stasera in Tv?

Il giovedì in tv riserba molti programmi di dibatti di attualità, cronaca e politica. Tra questi: Nemo nessuno escluso, Mi manda Rai Tre e Piazza pulita. Per chi però fosse più in vena di intrattenimento leggero, non si deve preoccupare,  tra film, scherzi e programmi ce n’è davvero per tutti i gusti ed interessi.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno: Torna un altro episodio della fiction di grande successo della prima serata di Rai Uno, Sorelle. Il corpo di una donna è stato ritrovato nell’ultima puntata, è Elena? Intanto i sospetti per la scomparsa e forse omicidio di Elena finiscono su Roberto. Continua la ricerca di Chiara della verità alle 21:15 su Rai Uno.

Rai Due: Questa sera il talk-show Nemo nessuno escluso che racconta la realtà del fatto tramite i protagonisti stessi della storia o tramite servizi. Condotto Enrico Lucci e Valentina Petrini andrà in onda alle ore 21:20.

Rai Tre: L’appuntamento del giovedì sera di Rai Tre è con Salvo sottile, alla conduzione di Mi manda Rai Tre alle ore 21:15. Torna l’approfondimento su argomenti di attualità che interessano i cittadini e consumatori italiani.

 Questa sera sui canali Mediset e La7

 Canale 5: Questa sera film del 2015 con Keanu Reeves nei panni del protagonista, questa sera andrà in onda alle ore 21:12 Knock Knock. Evan è architetto e ha una bella casa, una bella famiglia e una bella moglie artista.  La moglie Karen, parte per un weekend con i figli ed Evan rimane a casa da solo per continuare a lavorare ad un progetto. Tutto sembra tranquillo, ordinario, finchè non gli viene suonato alla porta.

Italia 1: Una serata all’insegna delle risate di scherzi nel terzo appuntamento con Lo scherzo perfetto. Comici e scherzi ci aspettano alle 21:10 con Teo Mammuccari.

 Rete 4: In prima TV arriva il programma che va alla scoperta della natura Planet Earth II- Le meraviglie della natura. I temi di questa sera saranno le isole e le montagne e in particolare gli animali che li abitano. Alla scoperta di questi mondi ci sarà Robert Attenborough.

La7: Un tema molto delicato e di grande attualità quello trattato questa sera a Piazza Pulita. Corrado Formigli si è recato a Mosul in Irak per raccontare con un reportage esclusivo il dramma umanitario che si sta vivendo. Ospiti in studio saranno: Alessandro di Battista, Federico Rampini, Alessandro Sallusti, Carlotta Sami, Erri de Luca, Marco Damilano.

Tag
Back to top button
Close
Close