Cos’è House party? Programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5

House Party, cos’è il programma in onda su Canale 5 e come funziona

In onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 14 dicembre 2016 House Party. Cos’è house party? La risposta è semplice, è il nuovo programma di Maria De Filippi.

Ideato da Maria De Filippi, coreografato da Giuliano peparini, House Party è un mini show di 3 puntate che vede protagonista la principale conduttrice di Canale 5, con diversi ospiti al proprio fianco. Alla conduzione della prima puntata House Party, la De Filippi è affiancata da Sabrina Ferilli. Un comico duo alla conduzione tra battute sorrisi.

Cos’è house party? Diviso in tre puntate e il nuovo programma di Maria De Filippi

Semplice programma di intrattenimento, che vede protagonisti tantissimi ospiti. Nella prima puntata ecco Gianni Morandi, il dottor di Grey’s Anatomy Dempsey, Elisa, Emma, Alessandra Amoroso, ma anche Stefano De Martino, che ha ballato con Sabrina Ferilli.

La seconda puntata di House Party vedrà protagonista i ragazzi del Volo, mentre l’ultima puntata del 21 dicembre 2016 vedrà la conduzione accanto Maria De Filippi, l’Internazionale Laura Pausini.

Le puntate ed i video degli ospiti del programma, sono disponibili in streaming sulla sezione Video Mediaset interamente dedicata al programma di Maria De Filippi. Ecco cos’è House Party, una semplice programma di intrattenimento ideato dalla conduttrice ideatrice di Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è posta per te.