Gossip

Costanzo contro la Rodriguez: “Consiglio a Belen di andarsene all’estero”

La bellissima Belen Rodriguez torna a far parlare di se. Questa volta, però, ad attaccarla sarebbe niente meno che Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi che si schierano a favore dell’ex marito di Belen, e noto ballerino che ha vinto il programma Amici, condotto proprio dalla De Filippi, Stefano De Martino. 

La showgirl argentina è famosa anche per le sue molteplici relazioni con gli uomini più belli d’Italia. Ormai, sono anni che si parla esclusivamente dei suoi nuovi e presunti flirt con gli uomini, ma tutto ciò ha fatto sbottare il marito di Maria De Filippi in un appello disperato. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato nel suo appello a Belen. 

Maurizio Costanzo, intervistato dalla rivista settimanale Nuovo, si lascia andare così  alla domanda sulla showgirl argentina: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Inoltre, aggiunge su Stefano De Martino: “Una persona fedele ed appassionata” ha confessato Maurizio, parlando anche a nome della moglie Maria De Filippi. Quello che sembrerebbe essersi inclinato in maniera drastica è proprio il rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez. 

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close