Cuore Ribelle, Anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2017: la scelta di Raul

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Cuore Ribelle, la soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4 alle 8.30, volge verso le ultime puntate. Non per questo, nelle puntate dal 2 al 5 gennaio (venerdì 6 non andrà in onda), mancheranno novità e colpi di scena. Vediamo cosa ci aspetta, allora, nelle anticipazioni. 

Ad Arazana, un piccolo paese dell’Andalusia, in Spagna, continuano le avventure di Sara Reeves e dei Banditi di Cuore Ribelle. La soap opera sta per finire ma i colpi di scena e le novità sono ancora molti. Scopiramoli nelle anticipazioni delle puntate dal 2 al 5 gennaio 2017. Venerdì 6 gennaio, festa dell’Epifania, Cuore ribelle non andrà in onda.

Cuore Ribelle, anticipazioni: Dona Carlota indaga, Jairo in pericolo

Andres e Maria sono finalmente insieme. Dona Carlota non accetta di essere stata abbandonata e trama per riavere con se il suo legale e amante. Saputo dell’esistenza della figlia di Maria, indaga fino a trovarla. Ricatta così i due giovani per convincere Andres a tornare da lei. In paese torna Cosme, vecchio amico di PAdre Damian. Il curato è felice di rivederlo ma non sa cosa si nasconde dietro questo ritorno. Intanto Jairo sarà in pericolo: Bocanegra teme che la giovane guardia sappia troppe cose sulla Garduna e invia Tadeo “ad occuparsene”.

Cuore Ribelle: i Garmendia vendono la tenuta

Dopo essere stato aggredito da Taddeo, Julio finalmente si risveglia dal coma. Sofia e Pablo decidono di vendere la tenuta. Lei dichiara di voler abbandonare definitivamente gli intenti di vendetta contro Bocanegra e partire con Hector per Madrid. Lascerà l’introito della vendita a Julio perchè possa comprarsi un’allevamento di cavalli, come ha sempre sognato. Pablo riceverà un’inatesa proposta. Lo stesso Julio, che diceva di odiarlo, gli propone di entrare in società con lui per l’acquisto e la gestione della scuderia. Tutto sembra filare per il meglio, finché i Garmendia non scoprono di aver venduto le proprietà a un prestanome di Bocanegra.

Cuore Ribelle, anticipazioni (2-5 gennaio): la scelta di Raul

Raul è riuscito a riconquistare il cuore di Sara. Tuttavia la donna gli chiede di scegliere fra lei e la Garduna. Intanto il giornalista Castillo, viene smascherato da Bocanegra. Il Maestro ha scoperto, grazie a Tadeo, che il suo informatore fa il doppio gioco ed è persino un membro della Banda di Sara Reeves. Bocanegra lo cattura e lo tortura per farsi dire dove si trova il covo dei banditi, ma il giornalista sembra non cedere. Riuscirà a resistere alle torture della Garduna? E Raul cosa sceglierà? Tradire per sempre il suo Maestro e diventare bandito a fianco di Sara o approfitterà della sorte del povero Castillo per liberarsi definitivamente del rivale in amore?

Cuore Ribelle, Anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2017: la scelta di Raul ultima modifica: 2016-12-30T11:26:51+00:00 da Lelia Paolini