Gossip

Diletta Leotta, le Foto Hackerate: dove trovarle e vederle?

Dove vedere le foto di Diletta LeottaDove si possono trovare le foto senza veli della giornalista sportiva? Sono queste alcune delle domande che stanno impazzando in queste ore tra tutti i fans della bella bionda e non. Sul web è nata una vera è proprio caccia alle nuove foto di Diletta Leotta senza veli. Alcuni hacker avrebbero infatti rubato alcuni scatti intimi della giornalista Sky e avrebbero diffuso sia su internet sia su WhatsApp le foto (e c’è chi parla addirittura di un video)

Da Twitter è iniziata a diffondersi la voce di un hackeraggio del cellulare di Diletta Leotta. Foto private che sono così diventate di dominio pubblico e diffuse sul web. Secondo alcuni sarebbero 4 gli scatti rubati alla privacy della giornalista Sky, secondo altri addirittura 7.

Intanto arriva la decisione della giornalista sportiva che affida al suo ufficio stampa una nota sulla vicenda. La decisione è stata, chiaramente, delle più ovvie: denuncia alla Polizia Postale per accertare tutte le responsabilità e far luce sull’accaduto. La vicenda è gravissima e merita approfondimenti doverosi. La violazione della privacy e la diffusione di foto private risalenti al passato della conduttrice rappresentano infatti una violazione dei diritti più elementari.

Per trovare le foto hackerate di Diletta Leotta basterà collegarsi su Twitter. Qui è sufficiente un semplice tweet: «Hackerata Diletta Leotta» per ricevere il link contenente le foto della giornalista Sky. In alternativa è possibile chiedere a qualche amico su WhatsApp di farsi mandare le foto di Diletta Leotta dato che oramai anche sui cellulari la loro diffusione è diventata capillare.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close