Gossip

Diletta Leotta Foto Hackerate: Dove trovarle e vederle?

Sul web si stanno diffondendo le foto di Diletta Leotta hackerate dal suo cellulare. Partita la ricerca alle foto

Dove vedere le foto di Diletta Leotta con il seno fuori? Dove si possono trovare le foto senza veli della giornalista sportiva? Sono queste alcune delle domande che stanno impazzando in queste ore tra tutti i fans della bella bionda e non. Sul web è nata una vera è proprio caccia alle foto di Diletta Leotta senza vestiti e con il seno di fuori. Alcuni hacker avrebbero infatti rubato alcuni scatti intimi della giornalista Sky e avrebbero diffuso su internet sia su whatsapp le foto.

Da Twitter è iniziata a diffondersi la voce di un hackeraggio del cellulare di Diletta Leotta. Foto private, in topless, con maglietta alzata e in lingerie sarebbero diventate così di dominio pubblico e diffuse sul web. Secondo alcuni sarebbero 4 gli scatti rubati alla privacy della giornalista Sky, secondo altri addirittura 7.

Si aspettano ora conferme o smentite da parte della stessa Diletta Leotta su queste foto. Infatti potrebbero essere anche dei fotomontaggi, mentre se veramente dovessero essere state rubate sicuramente scatterà a breve una denuncia alla forze dell’ordine.

Dove trovare le foto hackerate di Diletta Leotta? Su Twitter e Whatsapp

Il luogo principale dove poter trovare le foto hackerate di Diletta Leotta è su Twitter. Qui è sufficiente un semplice tweet: «Hackerata Diletta Leotta» per ricevere il link contenente le foto della giornalista Sky. In alternativa è possibile chiedere a qualche amico su Whatsapp di farsi mandare le foto di Diletta Leotta dato che oramai anche sui cellulari la loro diffusione è diventata capillare.

DILETTA LEOTTA RITOCCATA? LE FOTO

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close