Che Dio ci aiuti 4 prima puntata: il Matrimonio di Azzurra e Guido

Che Dio ci aiuti 4 prima puntata: il Matrimonio di Azzurra e Guido

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, ecco cosa accadrà nella prima puntata

In prima serata su Rai 1 domenica 8 gennaio 2017 ecco andare in onda la prima puntata dell’attesissima quarta stagione di Che Dio ci aiuti. In questo primo appuntamento si celebrerà finalmente il matrimonio tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale). Scopriamo insieme a nel dettaglio le trame dei due episodi che andranno in onda domenica 8 gennaio.

Primo episodio, “Tutto su mia madre”

È arrivato finalmente un bacio di tenebra del matrimonio tra Guido e Azzurra, ma non tutto andrà come previsto. Un’emergenza nel convento a dovere lavare i piani degli sposi. Durante le feste di Natale ecco arrivare dei nuovi personaggi, quello di Monica, la figlia di un vecchio amore di suor Angela e l’avvocato Nico che dovrà fare da testimone alle nozze.

Secondo episodio, “Codice a barre”

Protagonista di questo secondo episodio Valentina, una giovane escort che è in giunta al convento di suor Angela. Intanto le cose non vanno molto bene per Azzurra vivrà una situazione difficile a causa della convivenza forzata con Emma.

Che Dio ci aiuti 4 prima puntata: il Matrimonio di Azzurra e Guido ultima modifica: 2017-01-08T17:09:03+00:00 da Cristina Salemi