Discorso Fine Anno Mattarella: Video Streaming Presidente della Repubblica (31 dicembre 2016)

Capodanno 2017, dove vedere il video del discorso di Sergio Mattarella in Streaming

In onda il 31 dicembre 2016 a reti unificate sia su Rai, che Mediaset e La7, il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il messaggio sarà all’insegna della sobrietà e l’attenzione sarà dedicata al disagio sociale. In base a quanto comunicato, Mattarella terrà un discorso breve, prestado molta attenzione ai problemi degli italiani.

Come di consueto, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha tenuto il suo discorso di fine anno, venerdi 31 dicembre 2016 in onda in prima serata alle 20,30.

Discorso Presidente della Repubblica Capodanno 2017, dove vedere il video in streaming

Per seguire e rivedere il discorso in streaning, che il presidente quest’anno tiene nelle sale del Torrino del Quirinale, basterà collegarsi al portale video mediaset o rivedi la7, ma anche Rai.tv, per vederlo in replica successivamente collegarsi al portale Rai Replay. Il video, dopo la messa in onda in diretta, sarà diaponibile in replica ed in streaming anche sui diversi canali social.

Durante il discorso pronunciato da Mattarella, una parte non potrà non essere rivolta alla crisi del governo Renzi, a seguito del Referendum.

Immancabile sarà il discorso di Beppe Grillo sui social, contemporaneamente con il discorso del presidente della Repubblica. Il leader del M5s farà il suo ‘contro-discorso’ di fine anno su Facebook.