Dopofestival 2017: Anticipazioni e Ospiti (7 Febbraio 2017)

DopoFestival 2017, ospiti e anticipazioni con Nicola Savino e la Gialappa's band.

Dopofestival 2017: Anticipazioni e Ospiti (7 Febbraio 2017) 2
Nicola Savino posa con il trio della Giallappa's Band nello studio della trasmissione "Quelli che il calcio" in corso Sempione a Milano, 19 settembre 2015. ANSA / MATTEO BAZZI

Dopo la prima puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo che vede la conduzione di Carlo Conti insieme a Maria De Filippi, da questa sera 7 febbraio fino alla serata della finale compresa (11 febbraio 2017), su Rai 1 ci sarà il Dopofestival. La trasmissione di intrattenimento verrà condotta ancora una volta da Nicola Savino, e durante il talk show di riferimento al Festival di Sanremo 2017, ci saranno in studio altri ospiti. Ecco che seguono tutte le anticipazioni.

Al termine di ognuna delle cinque puntate del Festival di Sanremo 2017, inclusa la sera della finale, verrà trasmesso il Dopofestival su Rai Uno. Nicola Savino proporrà un programma ironico come affermano anche gli ospiti che saranno in studio insieme a lui, che sono: la Gialappa’s Band e Ubaldo Pantani, il quale proporrà un imitazione comica di Roberto D’Agostino.

“Il Dopofestival è l’opposizione al governo, quindi faremo i ragazzacci”, dice Savino durante un’intervista ad un noto quotidiano. I telespettatori non dovranno aspettarsi telecronache e rassegna stampa, ma semplicemente un teatro in chiave comica con sottofondo della buona musica. La band La Rua suonerà il brano Tutta la vita questa vita, che farà da intersigla al Dopofestival, e verrà diretta dal maestro Vittorio Cosma. Altro grande musicista che interverrà in queste cinque giornate, all’interno della trasmissione, sarà Manuel Agnelli che tramite alcune jamsession, riproporrà i brani in gara al Festival di Sanremo.

In attesa che intervengano anche i Big le Nuove Proposte al programma televisivo, Savino sarebbe onorato di ospitare Carlo Conti e Maria De Filippi, che giudica la coppia del secolo, e la più completa per la conduzione del Festival della Canzone Italiana. 

Dopofestival 2017: Anticipazioni e Ospiti (7 Febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-07T17:02:26+00:00 da Maria Teresa Aracri