Dragon Ball Super, Streaming prima puntata

Dove vedere in streaming gratis ita la prima puntata di Dragon Ball Super? 

Venerdì 23 dicembre alle ore 13.45 andrà in onda la prima puntata di Dragon Ball Super. Torna così in Italia uno dei manga più amati dai giovani con un sequel nuovo e mai mandato in onda tv. La prima puntata potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming gratis.

Dragon Ball Super: Prima tv su Italia 1

Dragon Ball Super è stato trasmesso in Giappone nel 2015 per poi essere mandato in tv anche in Israele e Portogallo. Il 23 dicembre 2016 ci sarà prima tv in Italia e successivamente anche in Francia, Spagna e Africa.

Dragon Ball Super è il primo anime inedita del franchise Dragon Ball ad essere trasmesso in tv dopo ben 19 anni, quando finì Dragon Ball Gt. Esso è in realtà il sequel di Dragon Ball Z, trasmesso in onda tv in Italia tra intorno agli anni 2000, nonché riadattamento dei film “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di F”. Le prime puntate in particolar modo ripercorreranno gli eventi raccontati nei film, per poi iniziare un racconto inedito.

Dove vedere in streaming ita la prima puntata di Dragon Ball Super?

Per vedere in streaming la prima puntata di Dragon Ball Super è sufficiente collegarsi al sito mediaset.tv e cliccare sulla voce Italia Uno. La piattaforma online trasmetterà in diretta tv la puntata intera del manga giapponese, in questo modo chi non si trova a casa potrà vedere sul cellulare, pc o tablet l’intero episodio su Goku ed i suoi amici.

VIDEO STREAMING DRAGON BALL SUPER PRIMA PUNTATA (VideoMediaset)