Dsquared2 e K-Way, nuove Capsule in uscita a Luglio 2017

Dsquared2 e K-Way, nuove Capsule in uscita a Luglio 2017
Dean Caten and Dan Caten

Dsquared2 ha collaborato con K-Way su una collezione di capsule che saranno disponibili nei negozi nel mese di luglio. La nuova collezione unisex comprende una serie di giacche e giacche a vento, che conciliano la contemporanea estetica del marchio con l’atteggiamento freddo e sportivo di K-Way.

Dsquared2 ha dato una prima anteprima di quello che sarà la collezione definitiva nella sua prima sfilata di moda maschile e femminile, che si è tenuto a Milano durante la settimana della moda maschile. “La collaborazione con K-Way è un’incredibile opportunità per noi di lavorare per un marchio iconico. Siamo molto soddisfatti della sinergia creativa che il progetto ha suscitato, ha dichiarato Dan Caten, fondatore e direttore creativo del marchio con il fratello gemello  Dean.

I dettagli sono volutamente sovradimensionati, come le cerniere ed i tessuti utilizzati, nonché le finiture inaspettatamente intercambiabili. La collezione formata da giacche, che sono reversibili e pieghevoli, sono impreziosite con il logo K-Way  in una versione macro, così come patch ricamati. Le palette cromatiche spaziano dal nero alle tonalità del rosso giallo e arancione fluorescente.

 

Dsquared2 e K-Way, nuove Capsule in uscita a Luglio 2017 ultima modifica: 2017-02-02T18:41:50+00:00 da Alessandro Manzi