Web

Chi è Eleonora Brunacci? Moglie del fashion blogger Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci, chi è la moglie del fashion blogger Mariano Di Vaio? Ecco la biografia e la vita privata

Negli ultimi giorni si è molto parlato del fashion blogger Mariano Di Vaio. Il ragazzo, seguitissimo sui social, è protagonista del nuovo programma Mediaset condotto da Simona Ventura, dal titolo Selfie, dove ricopre il ruolo di mentore per le persone che si rivolgono al programma.

Un altro motivo per il quale Mariano Di Vaio è al centro dell’attenzione è la nascita del suo primo figlio. A questo punto la domanda che sorge spontanea e chi è la moglie del fashion blogger. Scopriamo quindi vita privata e biografia di Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio.

Eleonora Brunacci, vita privata e biografia della moglie del famoso fashion blogger

Eleonora ha 28 anni, è nata il 23 giugno del 1988. Ha studiato ed è diventata un avvocato, anche se da qualche tempo ha lasciato la professione per dedicarsi ad un progetto e-commerce insieme al marito Mariano; il progetto si chiama Nohow.

Dopo la conoscenza con Mariano non sono di certo mancate le collaborazioni come modella. La ragazza è infatti molto bella, bionda con gli occhi scuri.

I due non sono sposati da molto, il matrimonio tra Mariano ed Eleonora è avvenuto il 27 settembre 2015. Gossip informano che le nozze sono state organizzate in pochissimi mesi, visto che i due sono stati fidanzati solo 4 mesi prima di decidere di diventare marito e moglie. Da poco è nato il loro primo figlio, Nathan Leone.

https://www.newsly.it/mariano-vaio-biografia-del-fashion-blogger-selfie

Tag
Back to top button
Close
Close