Gossip

Elisabetta Gregoraci in Topless: Seno Fuori a mare

Il settimanale Chi ha immortalato Elisabetta Gregoraci in alcune foto con seno di fuori

Elisabetta Gregoraci continua ad allietare con il suo fisico mozzafiato tutti i suoi fans. La conduttrice di “Made in sud” è stata paparazzata dal settimanale Chi  mentre prende il sole in topless mostrando con disinvoltura il suo seno privo della parte superiore del bikini.

Fisico asciutto, addominali scolpiti e seno che non sembra aver subito “danni” dall’allattamento del figlio Nathan Falco, così si è mostrata Elisabetta Gregoraci sulla spiaggia di Romazzino, in Costa Smeralda (Sardegna). La  showgirl è stata immortalata in topless dal settimanale Chi mentre si rilassa in vacanza in topless.

Senza il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, Elisabetta si gode al meglio le vacanze in Costa Smeralda mostrando anche una mise molto particolare: dalle foto del settimanale Chi è infatti possibile notare non solo il seno al vento, ma anche una coroncina di fiori trai lunghi capelli sciolti, occhiali a specchio e uno slip del costume color rosso a stelline bianche. La Gregoraci viene mostrate nelle foto anche mentre parla al telefono mettendo in evidenza la fasciatura al polso conseguenza dell’incidente domestico avuto qualche settimana fa.

Dove vedere le foto di Elisabetta Gregoraci in topless?

Per poter vedere le foto di Elisabetta Gregoraci in topless durante la vacanza in Costa Smeralda si consiglia di acquistare il settimanale Chi in tutte le edicole. In alternativa è possibile fare una ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Elisabetta Gregoraci topless Chi” e vedere le foto in cui viene ritratta la bella showgirl con il seno di fuori.

 

Tag
Back to top button
Close
Close