Elodie a Sanremo 2017: “Tutta colpa mia”

Sanremo 2017 è il trampolino di lancio per i grandi talenti della musica italiana e anche per i cantanti che si affacciano adesso nel mondo della discografia e dello spettacolo. Il Palco dell’Ariston, stasera 7 febbraio nella prima puntata, ha già visto esibirsi numerosi talenti. Tra i nomi di grane personalità e di recente scoperta, compare quello di Elodie Di Patrizi, che si presenta come terza concorrente.

Grinta, personalità e fragilità nascosta sono le armi di seduzione e talento della giovane cantante, nota al pubblico per aver preso parte al talent di Maria De Filippi, Amici 2015, dove si è classificata al secondo posto nella categoria del canto. Elodie presenta a Sanremo 2017 un nuovo singolo, dal titolo “Tutta colpa mia“, il più importante dell’omonimo album, che uscirà a metà febbraio.

La ragazza, classe 1990, ha dichiarato alla stampa il suo legame con questo singolo: “Ispirato a un qualcosa che mi è successo veramente. Lo raccontai ad Emma e lei lo ultimò. E’ come se l’avesse completata. E’ una canzone che riguarda anche il fare tipicamente femminile. Noi donne abbiamo le spalle più larghe, è il nostro modo di riordinare poi il passato, di sentirci oneste”. Elodie ha inoltre dichiarato di aver già raggiunto un ottimo traguardo.

Elodie a Sanremo 2017: “Tutta colpa mia” ultima modifica: 2017-02-07T23:32:05+00:00 da Valentina Labattaglia