Web

Chi è Emanuel Lo Iacono? Compagno di Giorgia e Professore ad Amici 16

Chi è Emanuel Lo, il nuovo insegnante di Amici 16 è il marito di Giorgia

Amici 16 ha avuto inizio, tante novità in questa nuova edizione, tra queste due nuovi inisegnanti: Boosta per il canto e Emanuel Lo, per il ballo. Emanuel Lo Iacono, è un cantautore, musicista, ballerino e coreografo italiano. Nato a Roma nel 1979, ha 37 ann ed è un vero valore aggiunto per la scuola più famosa d’Italia.

Amici 16, Emanuel Lo è il nuovo professore di Hip Hop

Emanuel è il fidanzato di Giorgia, la famosa cantante italiana, che da poco ha pubblicato il suo ultimo disco dal titolo Oronero. La collaborazione tra la cantante ed Emanuel ha avuto inizio nei primi anni 2000.

Il nuovo professore di amici ha infatti scritto moltissime delle canzoni di Giorgia, compreso il duetto dell’artista con Mina, la canzone dal titolo Poche parole. La storia d’amore tra i due nasce nel 2004, Giorgia ed Emanuel hanno un figlio dal 2010, di nome Samuel.

 

Nonostante nella scuola di Amici Emanuel Lo ricoprirà il ruolo di professore di hip hop, l’uomo è anche un cantante. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2007 con il singolo Woofer in collaborazione con il rapper Tormento. Successivamente il suo secondo album è stato pubblicato per la Dischi di cioccolato nel 2009, il titolo dell’album era Cambio tutto, nato da una collaborazione con il beatmaker Big Fish.

https://www.newsly.it/boosta-biografia-professore-amici-16-fondatore-dei-subsonica

Tag
Back to top button
Close
Close