Musica

Emeli Sandé, concerto a Milano ad aprile 2017: Costo biglietti

Con l’uscita del nuovo album “Long Live The Angels“, uscito lo scorso 11 novembre, l’artista Emeli Sandé partirà in tour per presentare e far ascoltare i nuovi brani. L’artista arriverà anche nel nostro Paese per un concerto imperdibile il prossimo 5 aprile al Fabrique di Milano per l’unica data italiana del suo nuovo tour europeo.

La nuova tourneé  è stata annunciata dopo la conclusione del suo ultimo tour, andato sold out dopo pochissimi minuti dall’apertura delle prevendite. I grandi tabloid inglesi hanno scritto, a partire da Il Guardian: “Uno show inimitabile che vibra di passione”. Il Telegraph ha scritto: “La seconda venuta della Sandé sembra assicurata”.

Quello di aprile è un appuntamento a cui non si può mancare, perché stiamo parlando di una delle artiste più acclamate ed amate del Regno Unito, che con il suo primo disco “Our Version of Events” (2012) ha battuto tutti i record: album più venduto del 2012 e secondo più venduto del 2013, ha conquistato 7 dischi di platino, ed è rimasto  stabilmente nella top 10 per 63 settimane battendo il record dei Beatles, ed ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Long Live The Angels” è stato  registrato tra New York, Los Angeles, Londra e Oxford ed è un bellissimo viaggio dove si possono ammirare sia i trionfi e le tragedie degli ultimi quattro anni di vita straordinaria di Emeli Sandé, pervaso da un senso incondizionato di libertà e di scoperta di sé.

I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 25 novembre su www.ticketone.it ed in tutte le prevendite autorizzate. I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation (per info e prevendite: www.livenation.it  -info@livenation.it.

https://www.newsly.it/j-ax-fedez-nuovo-album-comunisti-col-rolex-copertina-foto

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close