Gossip

Emily Ratajkowski Foto Instagram: Modella americana in Vacanza

Stanno facendo il giro del web alcune foto della modella americana Emily Ratajkowski, protagonista di alcuni scatti su Instagram chen non sono certo passati inosservati.

La bella modella americana Emily Ratajkowski è tornata alla carica postando alcune foto sul suo profilo Instagram che stanno facendo letteralmente girare la testa a tutti i fans, oltre 7,5 milioni (e non solo). La Ratajkowski è attualmente in vacanza a Santorini, in Grecia, ed ha pensato di salutare tutti i fans con un bel selfie, sempre apprezzato.

La forma fisica mostrata negli scatti è davvero mozzafiato e, inutile dirlo, i “mi piace” hanno già raggiunto cifre astronomiche. Anche per lei meritata vacanza di relax dopo le fatiche in passerella e l’isola di Santorini è davvero l’ideale con il suo mare cristallino, la sua spiaggia bianca ed i suoi panorami mozzafiato.

Vedremo se la modella americana regalerà altre foto ai suoi fans nei prossimi giorni. Intanto cliccate qui per vedere gli ultimi scatti postati sul suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close