Epifania 2017 Milano: Programma Eventi e Manifestazioni Befana

L’appuntamento con la Befana 2017 è a Milano, capoluogo lombardo pronto ad ospitare migliaia di turisti in occasione dell’Epifania. Cortei con i Re Magi, Befane coloratissime, mercatini e tanto altro ancora. Milano regalerà spettacolo ed emozioni, qualsiasi età voi abbiate.

Il primo appuntamento da non perdere è sicuramente quello con il Corteo storico dei Magi, una lunga marcia per le vie storiche della città composte da persone vestite appositamente per l’occasione. Loro porteranno i doni a Gesù Bambino, come la storia ci insegna. L’itinerario è presto detto: da piazza Duomo (punto di ritrovo dei gruppi partecipanti) a piazza Sant’Eustorgio, passando per il Carrobbio.

Presso il Pirellone, sempre il 6 gennaio 2016, andrà di scena la mostra L’Arte del Presepio – Natale 2016. Per l’occasione il Pirellone resterà aperto il giorno della Befana. Il 6 gennaio la mostra sarà aperta al pubblico dalle 11 alle 17.30.

Altro evento da non perdere è la passeggiata nel Bosco WWF di Vanzago (Milano). Le partenze sono previste alle 10.30 e alle 15 presso il centro visita del “Bosco Wwf di Vanzago” in via delle Tre Campane 21. Si susseguiranno altri eventi e feste organizzate appositamente per la festa dell’Epifania. Per tutte gli altri eventi clicca qui.

Epifania 2017 Milano: Programma Eventi e Manifestazioni Befana ultima modifica: 2017-01-03T15:42:46+00:00 da Maurizio Saladino