Sport

Esultanza Vardy in Inghilterra-Spagna 2-2: parte la Mannequin Challenge

Conclusa con il risultato di 2-2, più dell’alto numero di reti segnate nella pimpante sfida tra l’Inghilterra e la Spagna, è l’esultanza di Jamie Vardy e compagni. Dopo la rete del calciatore, scatta il Mannequin Challenge. In questi giorni si è parlato molto di questa particolare tecnica utilizzata mentre di girano i video. I protagonisti rimangono immobili, come se fossero congelati, mentre la videocamera passa e registra tutto.

Anche i calciatori dell’Inghilterra hanno deciso di esibirsi in uno spettacolare Mannequin Challenge. Ad aprire le danze ci ha pensato Jamie Vardy, attaccante del Leicester City di Claudio Ranieri e trascinatore, lo scorso anno, della squadra inglese alla vittoria del titolo di campione nazionale.

Gol, Reina battuto, parte la festa dell’Inghilterra! Se qualcuno si fosse perso il video dell’esultanza di Jamie Vardy e dei compagni di nazionale, con tanto di Mannequin Challenge, nessun problema, visto che al termine dell’articolo sarà disponibile il video.

 

Terminati gli incontri di tutte le nazionali, le quali hanno disputato ben due partite nel corso di una settimana. Adesso si ritorna alla realtà, riprende il campionato italiano e l’aria si fa subito elettrica.

Il video

Tag
Back to top button
Close
Close