Musica

Eurovision 2017: le O’G3NE rappresenteranno l’Olanda

La girl band delle O’G3NE rappresenterà l’Olanda alla prossima edizione dell’Eurovision Contest 2017 Song. Ad annunciare il nome del portabandiera per i Paesi Bassi è stata l’emittente televisiva Avrotros. Chi sono le O’G3NE? Le O’G3NE sono tre sorelle (Lisa  e le due gemelle Amy e Shelly Vol). Le ragazze non sono del tutto estranee al mondo dell’Eurovision, visto che nel 2007 hanno rappresentato l’Olanda allo Junior Eurovision Song Contest con il brano  “Adem In, Adem Uit” (respiro, respiro), classificandosi all’11 posto.

In questi lunghi anni sono capitate diverse cose, fino ad arrivare alla vittoria nel 2014 nell’edizione olandese di  The Voice riscontrando un ottimo successo. Il nome O’G3NE deriva dal gruppo sanguigno della loro madre e dei geni che collegano le tre sorelle, ed all’attivo hanno la pubblicazione di un ep e un disco uscito quest’anno dal titolo “We Got This“.

In merito alla loro partecipazione agli Eurovision, le O’G3NE hanno dichiarato: Non vediamo l’ora di rappresentare ancora una volta il nostro paese. Questo è un nuovo traguardo importante per la  nostra carriera e faremo tutto il possibile per rendere il nostro paese orgoglioso di noi.”

Nei prossimi messi la girl band, insieme al proprio team lavorerà sul brano che sarà in gara a Kiev, ed il titolo della canzone sarà svelata nei primi mesi del 2017, intanto qui sotto vi proponiamo il video del brano “Take The Money And Run”

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close