Ezio Bosso a Music suona “Al Chiaro di Luna” di Beethoven (Video 11 gennaio 2017)

Ezio Bosso a Music suona

Ezio Bosso ha emozionato il pubblico di Music nella prima puntata di questa sera 11 gennaio 2017

Ezio Bosso è stato uno degli ospiti della prima puntata di Music, il nuovo programma condotto da Paolo Bonolis andato in onda questa sera 11 gennaio 2017 su Canale 5. La trasmissione non nasce come una gara, bensì come una manifestazione per omaggiare i più bei brani che andranno a rappresentare il secolo. Ogni artista riporta sul palco il singolo preferito, che ha caratterizzato i momenti più belli della sua infanzia, ed Ezio Bosso ho scelto “Al Chiaro di Luna” di Ludwig Van Beethoven, emozionando tutto il pubblico in sala, compreso il conduttore.

Video Ezio Bosso, “Al Chiaro di Luna” di Ludwing Van Beethoven

Ezio Bosso dice a Paolo Bonolis: “La musica non è classica, la musica e libertà, amore, sofferenza, tutti i sentimenti di un uomo”. L’interpretazione del musicista ha raccolto tutti i presenti in studio, in un silenzio ed in una ammirazione tale, da rimanere attoniti, per tutta la durata della sinfonia. Ecco il video della bellissima esibizione di Ezio Bosso a Music.

Clicca qui per vedere Ezio Bosso nella prima puntata di Music

Ezio Bosso a Music suona “Al Chiaro di Luna” di Beethoven (Video 11 gennaio 2017) ultima modifica: 2017-01-11T23:46:38+00:00 da Maria Teresa Aracri