Musica

Fabrizio Moro: “Pace” il nuovo album – Instore Tour

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Portami Via”, Fabrizio Moro si prepara a pubblicare il nuovo album “Pace” in uscita il prossimo 10 Marzo.

“Pace”, il nuovo lavoro discografico di Fabrizio Moro, è già disponibile in pre-order nei digital stores di Amazon e iTunes. Il nuovo album contiene anche il singolo presentato a Sanremo “Portami Via”, il cui relativo video ha superato le 7 milioni di visualizzazioni.

Con l’uscita dell’album, Fabrizio Moro partirà per l’instore tour dove presenterà ed incontrerà i propri fans. La prima data è per il 10 marzo dove l’artista presenterà l’album con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Bielli, e incontrerà i fans. Queste le date attualmente confermate:

  • 10 marzo a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 20.00)
  • 11 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00)
  • 13 marzo a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2 – ore 18.30)
  • 15 marzo a La Feltrinelli di Bari (Via Melo, 119 – ore 18.30)
  • 16 marzo a La Feltrinelli di Torino (Stazione di Porta Nuova – ore 18.30)
  • 17 marzo a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 – ore 18.00)

Pace – Tracklist

 “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close