Tecnologia

Facebook a Pagamento: “Scadenza domani. Tutto quello che avete postato diventa pubblico”

Facebook a pagamento, questa la bufala che sta circolando per la Rete in queste ore. Alcuni utenti hanno fatto partire una catena che avvisa come il famoso sito social ha imposto una tassa per poterlo continuare ad utilizzare. Ecco il messaggio condiviso da milioni di utenti italiani in queste ore:

Scadenza domani!!!
Tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Non costa nulla per un semplice copia e incolla, meglio prevenire che curare. Canale 13 ha parlato del cambiamento nella normativa sulla privacy di Facebook.
Io non do facebook o qualsiasi entità associata a facebook il permesso di usare le mie immagini, informazioni, i messaggi o i post, passato e futuro. Con questa dichiarazione, do avviso a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, trasmettere o prendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o il suo contenuto. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni riservate. La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma). Nota: Facebook è ora un’entità pubblica. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione. Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, Sara ‘ tatticamente permettendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato di profilo. Non condivido. Copia e incolla per stare sul sicuro.

Molti siti autoritari in Italia hanno dichiarato che non è assolutamente vero, che Facebook non diventerà un portale a pagamento. Anzi, come Facebook stesso dichiara, “è gratis e lo sarà sempre”.

Tag
Back to top button
Close
Close