Fantacalcio Serie A: Assist ufficiali Gazzetta dello Sport

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Si è conclusa la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A ed è tempo di conti per tutti i fantallenatori. Ecco tutti gli assist uffiali de La Gazzetta dello Sport validi per il FantacalcioMertens, Salah, Palacio, Eder, Benassi, Iago Falque, Birsa (2), Spinazzola, Henrique, Papu Gomez, Verdi, Djuricic, Marchisio, Dybala. 

Continuano a non smentirsi giocatori di talento come Mertens e Dybala che, spesso e volentieri, oltre a far gol, si trovano a fornire ottimi assist ai propri compagni di squadra per la gioia dei propri tifosi e di tutti coloro che li hanno scelti al Fantacalcio. Anche Birsa, giocatore certamente meno rinomato dei due colleghi su citati, con i suoi due assist, ha dato questa domenica il suo contributo ai fantallenatori che hanno creduto in lui.

Il ritorno in campo dopo qualche panchina di Claudio Marchisio è stato bagnato da un assist. Per Eder, oltre al gol, anche un assist per impreziosire la sua prova. Trai giocatori che senza ombra di dubbio sono i perni delle fantasquadre di cui fanno parte hanno conquistato il fatidico +1 sia Salah che il Papu Gomez. Nel posticipo tra Lazio e Milan La Gazzetta dello Sport non è stato contato alcun assist nonostante i due gol realizzati.

 

Fantacalcio Serie A: Assist ufficiali Gazzetta dello Sport ultima modifica: 2017-02-14T02:05:47+00:00 da Emanuele Terracciano