Sport

Federer-Berdych Highlights: Video Australian Open 2017

Dopo il lungo stop Roger Federer è ritornato in campo agli Australian Open 2017 e lo ha fatto come solo lui sa fare: da grande campione. Lo svizzero ha infatti eliminato il ceco Berdych in un bel match che è possibile rivivere nel video con gli highlights che vi proponiamo.

Federer ha batutto Tomas Berdych agli Australian Open 2017

Roger Federer ha battuto in tre set il ceco Tomas Berdych: 6-2 6-4 6-4 durante gli Australian Open 2017 ed ora se la vedrà col giapponese Kei Nishikori, vittorioso con un triplice 6-4 sullo slovacco Lukas Lacko. Se qualcuno dava per finito Federer a causa della sua età e del lungo stop si è dovuto ricredere.

In circa 90 minuti di gioco l’elvetico ha offerto un vero e proprio show come è possibile vedere negli highlights che vi proponiamo. Tanto che ad esempio il primo set è praticamente volato via visto che è durato appena 26 minuti. Un Federer concentratissimo non ha lasciato scampo al suo rivale.

Le dichiarazioni di Federer al termine del match con Berdych

Pensavo di poter giocare meglio con un avversario come Berdych che con un qualificato o un giocatore che non ho mai affrontato – ha poi dichiarato Federer a fine partita -. Onestamente però non mi aspettavo un risultato simile. Da fondocampo ero mille volte più a mio agio che nei due precedenti incontri”. 

VIDEO HIGHLIGHTS FEDERER-BERDYCH AGLI AUSTRALIAN OPEN 2017

Tag
Back to top button
Close
Close