Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: “Ci amiamo e vogliamo un figlio”

Negli ultimi giorni sono girate indiscrezioni riguardanti la coppia Fedez-Chiara Ferragni dove si diceva che i due stavano insieme per convenienza e popolarità, il rapper milanese e la fashion blogger hanno smentito pubblicamente e lo fanno insieme pubblicamente in una doppia intervista a Vanity Fair.

“Insieme per convenienza? Saremo dei pazzi”. Così si dichiarano i due nella doppia intervista, la Ferragni inoltre ha detto: “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. Ma oltre all’intervista i due si sono concessi anche all’obiettivo fotografico posando per la rivista, tra le più significative c’è quella che vede Fedez sdraiato sopra Chiara Ferragni completamente nuda.

Fedez dal canto suo ha detto di Chiara: “Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre”. Inoltre i due hanno anche confessato che ciò che fa li fa litigare spesso è la lontananza data dai numerosi viaggi che fa la fashion blogger, Fedez spesso vive male la distanza tanto che ironicamente ha affermato di essere più italiano della Ferragni.

I due hanno dichiarato l‘intenzione di avere un figlio, e lo dicono dopo lo scherzo fatto nel periodo natalizio facendo credere alla madre di Chiara che la figlia era incinta; riguardo il matrimonio il rapper dice: “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei senza preti”. La Ferragni controbatte accontentandolo: “E senza preti sia”.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close