Sport

Ferrari F1 2017, Presentazione: Video e Foto

In mattinata la presentazione della nuova Ferrari Sf70H che disputerà il mondiale di Formula 1 2017: da oggi dunque disponibili foto e video della nuova vettura della casa di Maranello per la prossima F1, ve le mostriamo in fondo a questo articolo. A Fiorano oggi alle 9.45 in punto, dopo un video riassuntivo con tutte le monoposto che hanno disputato un mondiale Formula 1, è stato tolto il velo alla nuova Sf70H che si spera possa ottenere risultati migliori delle precedenti.

Saranno ancora Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen a guidare la Rossa nel mondiale che inizia a fine marzo in Australia. Il pilota finlandese è stato il primo stamattina a provare la nuova vettura nella pista a Fiorano. Poi toccherà al tedesco. Presenti oggi anche Marchionne e Arrivabene.

La nuova Ferrari ha un profilo elegante e forme sinuose. Moltissimo rosso rispetto alla scorsa stagione, unica eccezione l’alettone con parti in bianco. Le pance laterali appaiono molto pronunciate, il muso è ripido rispetto all’alettone anteriore. Le prese laterali sono molto larghe e potrebbe essere una scelta aerodinamica vincente. Un tricolore si nota nei pressi del simbolo del Cavallino. Ecco di seguito foto e video della nuova Ferrari per il mondiale F1 2017.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close