Bianca Atzei a Sanremo 2017: “Sono soddisfatta della mia esibizione”

E’ al suo secondo Festival di Sanremo, quest’anno Bianca Atzei è tornata con il nuovo brano “Ora Esisti Solo Tu“, oggi ha incontrato i giornalisti presenti in sala stampa per parlare di questa sua nuova esperienza e dei suoi impegni futuri.

“il mio brano Ora Esisti Solo Tu è stato scritto per me da Kekko Silvestre dei Modà e parla della mia storia, anche se non porta la mia firma lo sento molto autobiografico. E’ un pezzo che arriva, ha colpito il pubblico e questo per me è importante è quello che volevo e conta più di ogni altra cosa. Questa mia nuova esperienza al Festival è diversa a quella del 2015, sono qui con maggiore consapevolezza, sono cresciuta, cambiata, mi sento diversa”. La Atzei durante la conferenza parla anche della sua esperienza al programma televisivo “Tale e Quale Show“: “Tale e quale è stata una bella esperienza, una scuola e mi ha fatto capire che nella vita bisogna prendere le cose con più leggerezza ed essere anche autoironici”.

Essendo a rischio eliminazione “Mi spiace tanto non poter far sentire la cover che avevo preparato per questa serata, ed omaggiare Lucio Battisti nel brano “Con Il Nastro Rosa”, sono contenta però che salirò di nuovo sul palcoscenico e riproporre il mio inedito”. La Atzei parla anche del nuovo album “Il mio nuovo album uscirà entro l’anno, voglio fare le cose con calma, ho deciso di non mettere fretta ai lavori perché nella vita sono abituata a fare un passo alla volta.

Tornando alla manifestazione la Atzei continua dicendo che “Per me è un grande onore gareggiare con artisti e persone che stimo, come Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri e tanti altri. Sono felice soprattutto per come ho cantato, per la prima volta nella mia vita sono davvero soddisfatta, ho dato tutto quello che avevo”.

Bianca Atzei a Sanremo 2017: “Sono soddisfatta della mia esibizione” ultima modifica: 2017-02-09T17:26:37+00:00 da Alessandro Manzi