Sport

Formula Uno Gp Australia, vince Vettel: la Classifica Finale

E’ la Ferrari a vincere il primo gran premio della stagione di Formula 1, con un Sebastian Vettel che fa suo il ciruito di Melbourne (Australia). Il pilota tedesco precede i piloti di casa Mercedes Hamilton e Botttas. A ridosso del podio Raikkonen (Ferrari), poi chiudono la top ten Verstrappen, Massa, Perez, Sainz, Kvyat e Ocon.

Una vittoria quella del ferrarista che è di buon auspicio perché chi vince la prima gara è poi sempre andato a trionfare anche nel Mondiale chissà che non sia finalmente tornata la Ferrari cannibale. per ora lui ai box dopo la gara ha detto: “Ringrazio tutti quelli che ci hanno portato a questa splendida vittoria, ma adesso dobbiamo stare calmi e concentrarci sul prossimo futuro”.

Buona la prestazione del giovane pilota italiano Giovinazzi che chiude al dodicesimo posto. Gli ultimi italiani a disputare un gran premio furono nel 2011 Trulli e Liuzzi. Il prossimo gran premio si svolgerà a Shanghai (Cina) tra due settimane. Andiamo a vedere l’ordine d’arrivo.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close