Televisione

Francesco Cicchella imitazione di Shakira a Tale e Quale Show (Video)

L’imitazione di Shakira, eseguita da Francesco Cicchella a Tale e Quale Show era una delle più attese della puntata dell’11 novembre 2015. La sfida che attendeva il comico di Made in Sud era davvero ad alto tasso di rischio, dovendo interpretare un personaggio femminile, che ha fatto della sua sensualità e delle sue movenze un tratto distintivo del suo essere artista e cantante. Nei panni della bella colombiana, Francesco Cicchella si è cimentato con grande ironia nell’imitazione e grazie al suo essere imitatore di professione, ha sfruttato al meglio i tratti particolari della bionda cantante. L’imitazione di Cicchella ha scatenato l’ilarità dei giudici e di tutti i compagni in gara, che comunque ne hanno apprezzato la grande professionalità.

Per la prima volta da quando è iniziato il programma che lo ha visto vincitore della prima parte di gara, Cicchella si è messo alla prova con una voce e un’artista dell’altro sesso e il risulta, con tutte le difficoltà del caso è stato ancora una volta sorprendente. Grazie alla sua estensione vocale e alla sua capacità di toccare note altissime, il comico di Made in Sud, ha stupito ancora una volta giuria e pubblico nei panni, succinti e sensuali di Shakira. Un’altra grande imitazione di Francesco Cicchella che ha cantato il brano Whenever, Wherever, grande successo del 2000. Di seguito il link dell’esibizione molto divertente di Francesco Cicchella.

IL VIDEO DELL’IMITAZIONE

 Massimo Lopez imitazione di Giorgio Gaber  (Video)

Valerio Scanu imitazione di Alex Baroni (Video)

Bianca Guaccero Imitazione di Noemi (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close