Cinema

Fuga da Reuma Park con Aldo, Giovanni e Giacomo: Uscita, Trama e Trailer

Trama, cast, data d’uscita e trailer di “Fuga da Reuma Park” il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano con un nuovo film in uscita il 15 dicembre 2016 al cinema, più coinvolgente che mai: “Fuga da Reuma Park”. La pellicola nasce da un’idea dei tre comici insieme a Morgan Bertacca, che portano nelle sale cinematografiche una commedia di Natale, tutta da ridere.

Nel cast oltre ad Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, altri attori come Silvana Fallisi, Salvatore Ficarra, Valentino Picone e Carlotta Natoli. Il film è prodotto e distribuito da Medusa Film, ed è appena uscito il trailer ufficiale che si potrà guardare in fondo all’articolo, dove segue anche la trama di “Fuga da Reuma Park”.

Trama e trailer

Dopo 25 anni nel pianeta di Aldo, Giovanni e Giacomo, i tre amici s’incontrano e si ritrovano, anche se sono molto cambiati, in un Luna Park improvvisato ad una casa di cura: la “Reuma Park”, e vengono assistiti dalla tenace infermiera russa Ludmilla.

La notte di Natale, i tre decidono di mettere in atto una fuga, nonostante Aldo sia stato abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) propria la mattina del 25 dicembre. Giacomo ha sempre con sé una pistola giocattolo, ed una flebo che gli inietta del buon vino Barbera, mentre Giovanni parla con i piccioni, ed ha la memoria corta.

Basterà un sogno, una barca ed un po’ di entusiasmo, per decidere di andare a Rio De Janeiro, passando per i navigli di Milano, con Ludmilla sempre alle calcagna.

Tag
Back to top button
Close
Close