Attualità

George Michael malattia: di cosa soffriva il cantante morto?

Di quale malattia soffriva George Michael? Il mondo della musica e non solo ancora non si capacita per la morte di uno dei più grandi artisti George Michael. Numerosi sono ancora i dubbi e le domande sul suo decesso che potrebbe essere stato conseguenza anche della malattia di cui ha sofferto alcuni anni fa o addirittura per overdose a causa della sua dipendenza da droga.

Come è morto George Michael? Causa ufficiale della morte

Le fonti ufficiali dichiarano che George Michael è morto a causa di un infarto. Secondo alcuni però potrebbe essere deceduto anche a causa di overdose. Già da alcuni anni comunque il noto cantante non era più nel pieno delle sue forze a causa di una malattia che lo aveva profondamente debilitato e portato ad aumentare notevolmente di peso.

Quale malattia aveva George Michael?

Nel 2011 George Michael fu ricoverato in ospedale con una grave polmonite, una malattia che lo stava addirittura portando alla morte. In quel caso fu addirittura necessaria una tracheotomia per aiutarlo a respirare.

Nel giorno di Natale, il 25 dicembre 2016, il cantante, ex Wham!, è morto a causa di un’insufficienza cardiaca che ne ha provocato il decesso. Il suo corpo ormai privo di vita è stato trovato dal suo compagno Fadi Fawaz. Lo stesso uomo ha poi dichiarato alla stampa che da tempo George Michael aveva problemi con un’intossicazione da eroina da cui stava provando a guarire. Anche per questo motivo in molti presumono che sia morto per overdose da droga o che almeno sia stata essa una della cause principali del suo decesso.

Per maggiori informazioni sulla biografia di George Michael e sulla sua discografia, a partire da Careless Whisper, una delle canzoni più famose della popstar britannica, si consiglia di cliccare qui.

Tag
Back to top button
Close
Close