La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 10 Febbraio 2017 (Video)

La ghigliottina e le sue cinque parole del 10 febbraio 2017. Dove vedere il video del gioco finale de L'Eredità?

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Altro pomeriggio in compagnia de L’Eredità, programma di Rai 1 che ha tra i giochi più famosi quello della ghigliottina. Andiamo a vedere le parole vincenti della puntata di stasera 10 febbraio 2017 (link al video in fondo all’articolo). Volto nuovo a difendere il titolo, ma riuscira a tornare a casa con le tasche piene?

Il volto nuovo è Damiano, che ieri ha approfittato di una clamorosa défaillance della campionessa in carica (ha gettato via la qualificazione alla fase finale della puntata cadendo su una parola e con 30 secondi di vantaggio sull’avversaria) per prendersi il trono e puntare al bersaglio grosso. Purtroppo però, nonostante le capacità mostrate, soprattutto negli ultimi due giochi, non è riuscito a vincere la cifra accumulata nella ghigliottina finale. La vecchia campionessa, Laura, ha comunque lasciato il programma con i 22 mila e 500 euro conquistati nella serata dell’8 febbraio. Un bottino di “consolazione” che le ha permesso di tornare a casa contenta. Ecco le parole di stasera, individuate dal nuovo campione Gabriele: parlare, sportivo, bianco, onore, sconto. Questa la parola finale: codice. Sarà valsa la vincita?

Per saperlo dovrete andare su Raiplay, dove sono presenti le repliche di questo e di tutti gli altri programmi Rai. Il video della ghigliottina non è infatti presente sulla pagina ufficiale del quiz.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 10 Febbraio 2017 (Video) ultima modifica: 2017-02-10T19:55:30+00:00 da Andrea Mirenda