La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 12 Febbraio 2017 (Video)

Appuntamento con la ghigliottina domenicale de L'Eredità. Ecco le parole del 12 febbraio.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Domenica 12 febbraio 2017 è andata in scena l’ennesima puntata domenicale de L’Eredità, ancora una volta arricchita dal gioco finale della ghigliottina (link al video più avanti). Andiamo a scoprire se il giorno festivo avrà regalato qualche bella sorpresa al campione di turno.

È andato in onda per difendere il titolo Gabriele, il campione che regge la leadership da alcune puntate. Stasera, purtroppo, non ce l’ha fatta, nonostante la solita partita diligente. L’eliminazione è arrivata, un po’ a sorpresa, durante il triello. Gabriele, infatti, dopo aver indovinato una domanda che lo ha portato a 70 mila euro, sembrava ormai sicuro del passaggio ai “calci di rigore”. Invece ha dovuto subire la lenta, ma inesorabile, rimonta di uno degli sfidanti, che ha prima pareggiato la sua cifra e poi risposto al primo colpo alla domanda di spareggio. Gabriele saluta, quindi, L’Eredità senza essere riuscito a vincere nemmeno un euro. Chi è stato il nuovo campione/campionessa di stasera? Si tratta di Giuseppe, vincitore dei calci di rigore con la cifra di 160 mila euro.

Queste le sue parole: mettere, pianta, lattuga, piatto, contro. Ecco, invece, la parola finale: piede. Curiosi di vedere, o rivedere, la ghigliottina del 12 febbraio? Potrete farlo su Raiplay, dove sono presenti le repliche integrali di tutte le puntate.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 12 Febbraio 2017 (Video) ultima modifica: 2017-02-12T19:53:49+00:00 da Andrea Mirenda