La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 15 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Ancora un pre-serale in compagnia della ghigliottina, gioco de L’Eredità che tiene in allenamento i nostri neuroni. Andiamo a scoprire cos’è successo nella puntata del 15 febbraio (link al video in fondo all’articolo), con particolare attenzione agli ultime tre prove della trasmissione.

Ieri ci eravamo lasciati con l’addio di Giuseppe, campione che ha resistito per due puntate prima di lasciare il titolo allo sfidante di turno. Si tratta di Nicola, ragazzo pugliese dimostratosi quasi impassibile davanti ai giochi proposti dal quiz di Rai 1. Il percorso odierno è stato tutt’altro che semplice per lui, che si è dovuto arrendere al giro di boa della puntata. Fatale, come sta accadendo sempre più di frequente nelle ultime puntate, uno degli spareggi con i 60 secondi a disposizione per rispondere alle domande di Fabrizio Frizzi. Chi al suo posto? La nuova campionessa è Elena, che ha accumulato una cifra totale di 180 mila euro. Ma sarà riuscito a mantenerla intatta fino all’ultimo secondo della ghigliottina? La combinazione è sempre molto insidiosa. Ecco i termini di stasera: cartello, sub, prendere, nero, studenti. Questa la parola finale: affitto.

Per rivedere la ghigliottina del 15 febbraio è necessario andare su Raiplay, dov’è presente la replica della puntata intera, consultabile in qualsiasi momento. Vi consigliamo di non perdervela.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 15 Febbraio 2017 (Video) ultima modifica: 2017-02-15T19:51:48+00:00 da Andrea Mirenda