Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 17 gennaio 2017 (Video)

Terza settimana del mese in compagnia della ghigliottina. Ecco il video di quella andata in onda nella puntata di stasera 17 gennaio 2017. 

Siamo al 17 gennaio 2017 e la ghigliottina è tornata, come sempre, a farci compagnia in prossimità dell’ora di cena con le sue cinque parole. Andiamo a scoprire com’è andata.

Anche stasera le cifre in palio sono state importanti, con i concorrenti tutti molto preparati ed abili nel dare le risposte a tutti i giochi nel minor tempo possibile. Ma il campione avrà vinto? È di pochi giorni fa la vittoria di Matteo, che si è portato a casa ben 52 mila euro.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 17 gennaio 2017

Stasera 17 gennaio il campione, come al solito, ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno), accumulando una cifra finale molto alta.

La ghigliottina, le parole di stasera 14 gennaio 2017

Quali saranno state le cinque parole della puntata di stasera? E, soprattutto, quale quella vincente? Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

Tag
Back to top button
Close
Close