Chi è Gianmarco Saurino? Bio Wikipedia Attore, Nico in Che Dio ci aiuti 4

Chi è Gianmarco Saurino? Bio Wikipedia Attore, Nico in Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4, Giamarco Saurino nel cast. Ecco le anticipazioni delle nuove puntate della quarta stagione ed il ruolo di Nico

In onda domenica 8 gennaio 2017 la quarta stagione di Che Dio ci aiuti, in questo primo episodio i telespettatori conosceranno lui personaggi. Tra questi ecco Nico, il giovane e affascinante testimone di nozze di Guido.

Che Dio ci aiuti 4, chi è il Nico

Nico è un avvocato e puntata dopo puntata si troverà a fare i conti con il suo passato. Nel corso del tempo il giovane si renderà conto di dover prendere una decisione riguardo le sue “cattive” abitudini. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’affascinante avvocato è un seduttore che sostituirà Guido, Lino Guanciale. L’uomo porterà agitazione in convento, farà girare infatti la testa a tutte le donne.

Chi è Gianmarco Saurino, biografia dell’attore che interpreta Nico in Che Dio ci aiuti 4

Gianmarco Saurino è un giovane attore foggiano. Il ragazzo ha 24 anni ed è nato nel 1992. Nel film dal titolo Che Dio ci aiuti 4 Gianmarco interpreta Nico, il giovane ed affascinante avvocato. Gianmarco Saurino, la carriera. La prima esperienza di attore di Gianmarco è stata a teatro, il ragazzo ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma.

Anticipazioni prima puntata Che Dio ci aiuti 4

Il giovane Nico si presenterà ai telespettatori e della pubblico di Rai1 nella prima puntata, quando si celebrerà il matrimonio tra azzurra e Guido. Questo prima puntata una new entry sarà anche Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è una giovane madre ed è la figlioccia di suor Angela che inizierà a vivere nel convento.

Chi è Gianmarco Saurino? Bio Wikipedia Attore, Nico in Che Dio ci aiuti 4 ultima modifica: 2017-01-08T17:58:09+00:00 da Cristina Salemi